ROCK ROSE per gli ATTACCHI DI PANICO

ROCK ROSE è uno dei 38 Fiori di Bach e può essere utilizzato come rimedio di emergenza per attutire i sintomi dell'Attacco di Panico.
Si può assumere ogni volta che si percepiscono i sintomi che avvisano che la situazione si sta aggravando. 

Spesso gli attacchi di panico sono causati da problemi che, per troppo tempo, abbiamo cercato di tenere sotto controllo. 
Il corpo e la mente, quindi, arrivati ormai al limite, cercano di trovare un modo per avvisarci che è ora di affrontare il problema….fermandoci e attirando l'attenzione su di sè.

L'attacco di panico è un campanello di allarme….un'occasione di guarire!!!



"Gli attacchi di panico sono episodi di improvvisa ed intensa paura o di una rapida escalation dell’ansia normalmente presente. Sono accompagnati da sintomi somatici e cognitivi, quali palpitazioni, sudorazione improvvisa, tremore, sensazione di soffocamento, dolore al petto, nausea, paura di morire o di impazzire, brividi o vampate di calore.
Chi ha provato gli attacchi di panico li descrive come un’esperienza terribile, spesso improvvisa ed inaspettata, almeno la prima volta. E’ ovvio che la paura di un nuovo attacco diventa immediatamente forte e dominante."


E' davvero utile sapere gestire i sintomi con Rock Rose, ma non dobbiamo sottovalutare la gravità del problema e pensare che sia solo necessario tenerlo sotto controllo.
E' fondamentale risalire alle cause e riequilibrare tutti gli stati d'animo che, nel tempo, sono peggiorati fino a far comparire questa grave forma di ansia. 

Il Consulente in Fiori di Bach vi aiuterà a riconoscere quali sono state le emozioni sottovalutate in passato e quali stati d'animo presenti saranno da riequilibrare. Preparerà con voi un mix di rimedi floreali che risolveranno definitivamente il disagio e vi permetteranno di tornare sereni. 
I rimedi floreali non dovranno essere assunti per sempre ma per alcuni mesi, non trattano il sintomo bensì la causa. 

Non avrete più la necessità di tenere sotto controllo gli Attacchi di Panico perchè  la vostra ansia sarà finalmente riequilibrata. 



"Esse non guariscono attaccando la malattia, bensì inondando il nostro corpo con meravigliose vibrazioni della nostra natura superiore, alla cui presenza la malattia si dissolve come neve al sole”
Dott. Edward Bach




Carniato Debora Bfrap
cell. 389.6455441




Nessun commento:

Posta un commento