Certificazione ed iscrizione: REGISTRO INTERNAZIONALE BACH FOUNDATION ( legge n. 4/2013 ) Consulente nella Relazione Uomo/Animale - Zooantropologia Cognitiva Applicata e Didattica
Come lavorano sul corpo le Essenze floreali.
Il concetto di guarigione che è stata condivisa da guaritori quali il grande Ippocrate, Paracelso, Hahnemann, Bach e Steiner , era semplice.
Tutti credevano che la buona salute fosse il risultato di reazioni emotive, armonia spirituale e mentale e hanno scoperto che trattando gli squilibri emotivi dei loro pazienti, le loro malattie guarivano.
Ma la malattia non è qualcosa da temere o di cui essere eccessivamente preoccupati, piuttosto, può essere vista come un'indicazione del fatto che qualcosa nella vita di una persona è in disequilibrio. Di conseguenza una malattia può essere vista in una luce molto positiva, perché può condurre la persona verso la strada giusta.
Ogni persona ha uno scopo specifico nella sua vita , una volta in sintonia con questo e seguendolo, la vita della persona scorre molto più facilmente e con successo. E l' istinto, la nostra intuizione che aiuta a tenerci in linea al nostro scopo di vita.
Le Essenze Floreali ci danno la forza, la sensibilità e il coraggio di ascoltare e seguire le nostre intuizioni, così come i nostri obiettivi e i sogni.
Le Essenze Floreali aiutano anche portare alla luce le qualità positive che si trovano dentro ognuno di noi. La loro attivazione ci permette di sostituire la paura con coraggio, l'odio con l'amore, l'insicurezza con fiducia in se stessi, ecc..
Bach stesso lo ha dichiarato abbastanza meravigliosamente quando ha detto che la funzione delle essenze floreali sono:
aumentare le nostre vibrazioni e di inondare la nostra natura con le virtù particolari e per lavare fuori da noi gli errori che li provocano sono in grado come la musica bella o qualsiasi cosa gloriosamente esaltante che ci dà l'ispirazione, per elevare la nostra natura stessa e ci portano più vicino a noi stessi e con questo atto a portarci la pace e alleviare le nostre sofferenze curano non attaccando la malattia, ma inondando il nostro corpo con le vibrazioni belle della nostra natura superiore che in presenza di malattia, essa si scioglie come neve al sole.
Richard Gerber MD, nel suo eccellente libro Medicina Vibrazionale, fornisce una descrizione più scientifica e fisiologica di come il Essenze Floreali lavorano.
Quando un Fiore è ingerito o assorbito attraverso la pelle, è inizialmente assimilato nel flusso sanguigno, poi si deposita a metà strada tra il sistema circolatorio e nervoso. Qui, una corrente elettromagnetica crea la polarità tra i due sistemi. L'Essenza si sposta quindi direttamente ai meridiani, che sono meccanismi vitali di interfaccia tra i corpi sottili e il corpo fisico. Dai meridiani la essenza floreale è amplificata verso i chakra e vari corpi sottili e poi di nuovo al corpo fisico. L'amplificazione ingrandisce anche la potenza della forza vitale, l' Essenza aiuta la sua assimilazione. L'essenza raggiunge le parti del corpo sbilanciato più velocemente e in una forma più stabile.
L'intero processo è simile al modo in cui le onde radio trovano un cristallo in una radio,i il cristallo entra in risonanza con le frequenze più alte, assorbendole e trasformandole in frequenze audio che possono essere udite dall'orecchio umano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento