Certificazione ed iscrizione: REGISTRO INTERNAZIONALE BACH FOUNDATION ( legge n. 4/2013 ) Consulente nella Relazione Uomo/Animale - Zooantropologia Cognitiva Applicata e Didattica
La gioia di CLEMATIS
Sei uno di coloro per i quali la vita non ha molto interesse; che si sveglia desiderando quasi che non ci sia un altro giorno da affrontare: la vita è dura e difficile, con pochissima gioia: nulla in realtà sembra valere qualcosa e sarebbe bellissimo dormire semplicemente: praticamente lo sforzo di recuperare la salute non vale la pena? I tuoi occhi hanno quell'aria distante, come se vivessi nei sogni e trovassi questi ultimi molto più belli della vita stessa; oppure, forse pensi spesso a qualcuno che ha abbandonato questa vita?
Se è così stai imparando a non cedere "quando dentro di te non c'è altro che una volontà che dice: Non cedere!" ed è una grande vittoria arrivare sino in fondo.
Quella bellissima pianta che adorna i nostri cespugli dove c'è calcare, Clematis, meglio conosciuta come "la gioia del viandante", e i cui soffici semi sono sempre in attesa di essere lanciati via per ricominciare un'altra vita, ti aiuterà oltissimo a tornare indietro, affrontare la vita e trovare il tuo compito, portandoti la gioia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento